biennale tramarossa casina firenze

Biennale Enogastronomica 2018 – Firenze 16-19 Novembre – Tramarossa – La Casina

Ci saremo anche noi!
AZ. AGR. LA CASINA

Ci potrete trovare dal 16 al 19 novembre negli orari di apertura della manifestazione, allo Stand n°135 al piano primo del Padiglione Arsenale. Vi aspettiamo assieme ad altri colleghi, una grande vetrina con oltre 120 aziende in esposizione. Passate a trovarci!!
Vi ricordiamo che il giorno lunedì 19/11 è dedicato agli operatori del settore, per cui previa presentazione di biglietto da visita, potrete accedere al kit di degustazione gratuito, con deposito cauzione.

INFO: http://www.biennaleenogastronomica.it

expo-chianti-classico-tramarossa-casina-vino

Expo Chianti Classico 2018

Vi aspettiamo alla quarantottesima edizione di Expo Chianti Classico dove la nostra azienda agricola parteciperà con lo stand del consorzio alla storica rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze vinicole che fanno sistema nel segno del Chianti Classico.

Continua a leggere

Vieni a trovarci alla Casa del Chianti Classico

La nostra azienda parteciperà agli aperitivi del giovedì organizzati dal Consorzio del chianti classico.

Vi aspettiamo GIOVEDI 24 AGOSTO alla terrazza della  “Casa del chianti classico”, con musica jazz, Vino e finger food!!!! per un appuntamento che è ormai una tradizione.

Continua a leggere

Expo Chianti Classico 2017

Vi aspettiamo alla quarantacinquesima edizione di Expo Chianti Classico dove la nostra azienda agricola parteciperà con lo stand del consorzio alla storica rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze vinicole che fanno sistema nel segno del Chianti Classico.

Continua a leggere